domenica 1 dicembre 2013

Paul Walker, tradito dalla sua stessa passione
di Cosimo Pacciani

1 Dicembre 2013. Il mondo del cinema statunitense si sveglia in lutto stamattina per la perdita del noto attore Paul Walker, morto a causa di uno schianto fatale in automobile lungo le strade di Valencia (a Nord di Los Angeles), in California.
L'attore, meglio noto come Brian O' Conner, era un appassionato di automobili sportive ed era il protagonista di "Fast and Furious", serie di film d'azione e di gare automobilistiche, set nel quale recitava da molti anni assieme con Vin Diesel, Jordana Brewster e Michelle Rodríguez.
Prima di intraprendere la carriera cinematografica, studia Los Angeles San Fernando Valley Village Christian High School e si diploma nel 1991. in seguito è coinvolto in un crimine, ma non viene penalmente riconosciuto colpevole e continua così gli studi, frequentando il college di biologia marina. Nel 2010 partecipa ad una raccolta di fondi per il terremoto in Cile. debutta nel mondo hollywoodiano a soli 13 anni, recitando nel film 'Non aprite quell'armadio'
Stamattina era alla guida della Porsche Carrera GT di un amico e, mentre si dirigeva ad una manifestazione per la raccolta di fondi a favore delle Filippine, recentemente colpite dal tifone, ha perso il controllo della vettura così schiantandosi contro un albero. A 40 anni muore assieme con l'amico in pochi minuti, sopraffatto dalle fiamme dell'automobile. Lascia orfana di padre una ragazza adolescente.
Lo Staff pubblica su Facebook pochi minuti dopo la sua morte :<<È con il cuore davvero a pezzi che dobbiamo confermare che Paul Walker è morto in un tragico incidente d'auto. Era in una vettura guidata da un amico ed entrambi hanno perso la vita>>.
http://it.wikipedia.org/wiki/Paul_WalkerPaul Walker, fotografia


Video in inglese della dinamica dell'incidente
Video in italiano in onore di Paul Walker








Nessun commento:

Posta un commento