mercoledì 3 aprile 2013

Psg vs Barcellona: Messi non è grave

Sport

Trastu Federica

Proprio ieri sera, alle 20.45, si è disputata la partita di Champions League dell'andata dei quarti di finale, al Parc des Princes, che ha visto coinvolte due importanti squadre europee come il Paris Saint German e il Barcellona, ma soprattutto due grandi campioni, ovvero l'ex milanista Zlatan Ibrahimovic e l'attacante del Barcellona, nonchè capitano della sua Nazionale argentina Lionel Andrés Messi. Il Psg e il Barcellona schierano rispettivamente la formazione 4-4-2 e 4-3-3, arbitra Stark.

Partita ricca di occasioni e di gioco vivo confermato dal pluripremiato e vincitore dell'ultima edizione del Pallone d'oro Leo Messi che non si smentisce e al 38' sigla lo straordinario gol del vantaggio sulla squadra di casa, ma non basta chiaramente a chiudere i conti; difatti al fischio del 90' la partita termina sul risultato di 2-2 (reti di Ibrahimovic 35', Xavi rig. 44', Matuidi 49').


Ciò che ha dato non poche preoccupazioni è il fatto che il campione argentino non abbia disputato il secondo tempo, ma al posto suo in campo sia entrato Fabregas; infatti Messi, già nei primi 45 minuti di gioco sembrava accusare dolore alla coscia destra e dopo accertamenti effettivamente il giocatore presenta una lesione al bicipite femorale destro. I tempi di recupero sono ancora incerti e verranno valutati nei prossimi giorni, ma la società e i suoi tifosi possono ancora sperare nella sua presenza nella partita di ritorno con il Psg.


Qui il video dei gol



Nessun commento:

Posta un commento