Recentemente è stato previsto da un'inchiesta di NPD Display Search che la Apple ha intenzione di migliorare il prossimo anno quasi tutti i suoi dispositivi, concentrandosi in particolare sul loro schermo.
Ci sono diverse correnti di pensiero riguardo al nuovo modello di iPhone proposto: secondo le indiscrezioni raccolte presso i fornitori di Apple dall'analista di Jefferies Peter Misek, il nuovo iPhone 6 avrà un display più ampio da circa 4.8 pollici, che ne aumenterà le dimensioni, ma non lo spessore; di conseguenza il suo design sarà più snello e sottile. Secondo le indiscrezioni di Bloomberg invece, Apple sta cercando di realizzare un display flessibile che permetterà all'iPhone di avere uno schermo di circa 5 pollici che curva verso il basso, vicino ai bordi. Questo sicuramente porterebbe la Apple a far parte del mercato dei phablet, una via di mezzo tra uno smartphone e un tablet che raggiunge fino ai 6 pollici.
Spesso si è parlato delle dimensioni dell'iPhone, che sempre più si avvicinano a quelle del "rivale" Samsung Galaxy. Insomma la Apple sembra aver abbandonato la sua strategia di anticipare le mosse degli avversari nel campo dell'alta tecnologia, per osservare i concorrenti e in seguito creare qualcosa che superi gli altri prodotti, semplicemente apportando delle modifiche innovative.
Fonti: Wikipedia, Melablog, Infooggi
Nessun commento:
Posta un commento